Grandi Ayo e Sara! Oro ai Campionati italiani di Atletica

Strepitose le due studentesse dell’Università di Parma. Sara Fantini fa volare il martello a 71,02 m, Ayomide Folorunso centra il record italiano nei 400 ostacoli con 54.22

Strepitose Sara Fantini e Ayomide Folorunso, entrambe medaglia d’oro ai Campionati italiani di Atletica leggera di Molfetta. Risultati a dir poco splendidi per le due studentesse dell’Università di Parma e atlete Cus, che continuano a inanellare successi in campo nazionale e internazionale.

Ayomide Folorunso, delle Fiamme Oro, ha vinto i 400 ostacoli e centrato il record italiano correndo in 54.22. Sara Fantini, in forza al gruppo sportivo dell’Arma dei Carabinieri, ha trionfato nel lancio del martello, facendo volare l’attrezzo a 71,02 m.

A entrambe le più vive congratulazioni dell'Ateneo. Grazie ragazze!