5 giugno: al Campus Scienze e Tecnologie inaugurazione della nuova pista da atletica e dei campi da padel

Alle 17 nell’Area Giocampus, iniziativa di Università di Parma e Cus Parma. In programma anche la presentazione degli atleti e atlete che parteciperanno ai prossimi Campionati Nazionali Universitari.

Pomeriggio di sport lunedì 5 giugno al Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma, dov’è in programma l’inaugurazione della pista di atletica e dei campi da padel. L’iniziativa è organizzata dall’Ateneo e dal CUS Parma.

L’appuntamento è alle 17 nell’Area Giocampus (Padiglione 22, Ingresso Est, Parco Sport Salute) e prevede anche la presentazione degli atleti e delle atlete, studenti e studentesse, che parteciperanno ai prossimi Campionati Nazionali Universitari.

Interverranno il Rettore Paolo Andrei, il Presidente del CUS Parma Michele Ventura e Marco Vitale, Delegato del Rettore allo Sport e Presidente del Comitato per lo sport universitario.

Nell’occasione sarà inaugurato anche il punto ristoro del CUS Parma.