Europei di atletica indoor: Ayomide Folorunso d’argento con l’Italia nella 4x400 femminile

La studentessa dell’Università di Parma nel quartetto medagliato. Nuovo record italiano

Parma, 6 marzo 2023 – Agli Europei indoor di atletica leggera di Istanbul grande risultato per Ayomide Folorunso e per l’Italia nella staffetta femminile 4x400. Il quartetto azzurro (composto, oltre che dalla studentessa dell’Università di Parma, da Alice Mangione, Anna Polinari ed Eleonora Marchiando) ha conquistato ieri una splendida medaglia d’argento, dietro l’Olanda e prima della Polonia.

Ciliegina sulla torta, il nuovo record italiano: Ayo e compagne, cui vanno le congratulazioni dell’Ateneo, hanno corso la finale in 3'28"61.